È l'uso di vari rami odontoiatrici uno per uno o in armonia tra loro al fine di eliminare i problemi nell'aspetto o nella struttura dei denti. Il punto comune di tutti questi rami dell'odontoiatria è garantire che la persona abbia un bel sorriso. Ci sono 3 punti fondamentali per avere un sorriso estetico e bello. Denti, gengive e labbra.
Problemi estetici;
- Disturbi del colore dei denti
- Imperfezioni nella forma dei denti
- Imperfezioni nelle posizioni dei denti
- Mancano i denti
- Problemi con le gengive
- Mancata corrispondenza della mascella
Tutti questi componenti devono essere valutati e analizzati correttamente dal tuo dentista per ottenere il sorriso ideale che sogni.
Perché è un insieme estetico. A questo punto, è necessario distinguere tra estetica dentale ed estetica del sorriso.
Mentre le applicazioni estetiche dentali riguardano solo l'aspetto dei denti, le applicazioni di design del sorriso possono includere anche gengive, labbra e persino trattamenti estetici nasali.
Prima di eseguire il trattamento estetico dentale, vengono esaminati in dettaglio la struttura, la posizione, il colore, la simmetria dei denti, il loro allineamento sulla mascella ei rapporti tra denti e gengive. Alla fine di questo esame, vengono determinate la procedura o le procedure più corrette da applicare ai tuoi denti. Dopo questa fase, sei pronto per l'estetica dentale o il design del sorriso.
SORRISO DI HOLLYWOOD
IMPIALLACCIATURA LAMINATA
SBIANCAMENTO DEI DENTI
È una delle applicazioni più popolari preferite per l'estetica dentale e il design del sorriso.
Puoi trovare applicazioni di estetica dentale qui.