Impiallacciatura in laminato

Le faccette dentali sono laminati sottili appositamente preparati in base al colore del dente, progettati per coprire la superficie anteriore dei denti per migliorare il tuo aspetto. Il colore, la forma, le dimensioni e la lunghezza di questi laminati sono appositamente progettati e posizionati sulle facce anteriori dei denti.
I laminati possono essere realizzati in porcellana o materiali in resina composita. I laminati di porcellana hanno una migliore resistenza alle macchie e imitano meglio le proprietà di riflessione della luce dei denti naturali.

I laminati sono generalmente utilizzati nel trattamento di denti macchiati, usurati, rotti, disallineati, di forma irregolare con spazi tra di loro.
Meno interventi sui denti grazie ai laminati di porcellana è uno dei maggiori vantaggi. Grazie a ciò, l'accorciamento dell'orario di lavoro fa rilassare i pazienti. A parte questo, è visto come un trattamento più conservativo nei denti a causa del minimo intervento. Un altro vantaggio è che è vicino ai denti naturali grazie alla sua trasmissione della luce. Pertanto, diventa più facile ottenere un aspetto naturale. Ci sono anche opzioni di colore. Fornisce una vestibilità perfetta dove i denti e le gengive si incontrano. La riflessione sul bordo della gengiva che si verifica nei ponti in porcellana con supporto metallico non si verifica nella lamina di porcellana.
Inoltre, poiché non ci sono sessioni separate come prove metalliche, lucidatura, zirconio, prove infrastrutturali, si tratta di un'applicazione che richiede un tempo di trattamento totale più breve. La prova della lamina di porcellana viene eseguita in forma levigata. Poiché questi sono realizzati in forni di porcellana con un alto grado di lucidatura, sono resistenti all'abrasione. Allo stesso tempo, non è influenzato da sostanze come tè, caffè, sigarette e non contiene tartaro.

Laminati di porcellana nei denti nei gruppi di denti anteriori con problemi di colorazione
• Denti irregolari, storti e ricurvi con problemi di livello
• Denti separati
• Vecchie, grandi otturazioni con problemi di colore
• Restauro di denti usurati e rotti
• In caso di decolorazione che non è stato possibile trattare con lo sbiancamento dei denti e causato dall'uso di antibiotici e quantità eccessive di fluoro.
• Se il paziente non è soddisfatto dei denti in termini di cosmetici, si possono applicare laminati di porcellana.
• In questi casi in cui non è possibile applicare laminati in porcellana, si possono preferire corone estetiche in porcellana piena.

Ottieni informazioni dettagliate per avere un bel sorriso.