L'odontoiatria restaurativa è una specialità che mira a diagnosticare difetti strutturali nei tessuti dentali causati da disturbi dello sviluppo o acquisiti e ripristinare l'anatomia, la funzione e l'estetica dei denti perduti trattando queste malattie con applicazioni operative.
Nella nostra clinica, restauri di otturazioni, inlay e onlay, restauri di rivestimento in laminato, applicazioni di perno / nucleo in fibra al fine di eliminare il disagio nei denti con carie o perdita di sostanza per qualsiasi motivo, per trattare le anomalie dei tessuti e della forma dei denti e per ripristinare l'estetica con la funzione, utilizzando le conoscenze e le tecnologie attuali. Viene eseguito da medici specialisti. Oltre a questi, forniamo servizi nell'ambito dell'odontoiatria preventiva applicando procedure per la determinazione e prevenzione della carie e procedure interventistiche per rimuovere la sensibilità dei denti e l'alitosi.
Nel campo dell'odontoiatria estetica, le procedure di sbiancamento dei denti di tipo domiciliare o da ufficio vengono eseguite su denti vivi o non viventi colorati per il trattamento della colorazione dei denti. Vengono applicate procedure di restauro per dare ai nostri pazienti un sorriso più estetico e sano per quanto riguarda l'analisi e la disposizione della linea del sorriso.
Ottieni informazioni dettagliate per avere denti sani.